Prenotazioni Guide Online


Vai ai contenuti

Menu principale:


Demo Avanzata

Caratteristiche della Demo Avanzata

Partendo dal presupposto che la
Demo Base abbia sufficientemente chiarito ruoli e funzioni, la Demo Avanzata opera a tutti gli effetti con le medesime potenzialità e funzionalità dell'effettivo servizio di prenotazione guide online.

Ogni persona coinvolta, autoscuola compresa, disporrà di un proprio account e relativi dati di accesso che lo condurranno in un luogo comune con visibilità limitata alle sole informazioni di competenza.

La differenza sostanziale fra le due Demo è che mentre con la prima
una singola persona può valutare i diversi ruoli e le diverse funzioni la seconda richiede stretta collaborazione fra le diverse parti.

Utilizzare la Demo Avanzata equivale ad essere operativi, gli istruttori mettono a disposizione il loro tempo, gli allievi lo impegnano attraverso le prenotazioni e l'autoscuola ha una visione generale, unica limitazione è la durata di 60gg previsti per la Demo.

Come procedere


La specifica applicazione studiata per le autoscuole risulta essere una variante fra quelle comuni di cui la MultiAgenda normalmente dispone.

Dal punto di vista pratico l'autoscuola deve provvedere ad iscriversi e lo stesso faranno insegnanti ed istruttori.

Dopo le iscrizioni le diverse persone o funzioni correlate (autoscuola) saranno entità indipendenti una dall'altra.

Il meccanismo di collegamento che andrà a formare una parte della struttura (di allievi non si è ancora parlato) è molto semplice, per convenzione abbiamo stabilito che i gruppi formati da tre persone vedranno nelle loro pagine personali le seguenti opzioni.



rimane chiaro che la scelta opportuna personalizzerà il funzionamento della MultiAgenda sul modello dell'Autoscuola e delle problematiche ad essa collegate.

Di riflesso gli allievi si comporteranno allo stesso modo, dopo l'iscrizione formeranno gruppi con i propri insegnanti ed istruttori.

Vai al modulo di iscrizione


Torna ai contenuti | Torna al menu